Non abbandonare nelle mani della suocera la gestione del tuo profilo Aziendale Facebook, Twitter, Instagram o altro socialnetwork



Non abbandonare nelle mani della suocera la gestione del tuo profilo Facebook aziendale: affidati a un professionista della comunicazione come Graficom.

La gestione di almeno un paio di social network è ormai un obbligo per qualsiasi azienda intenzionata a promuoversi online. Facebook, Twitter, Youtube ma anche Google Plus, Pinterest, LinkedIn e altri hanno rivoluzionato il modo di presentarsi e comunicare via web. Avere all’attivo una pagina nei maggiori social network comporta un beneficio immediato sia per quanto riguarda l’immagine della tua azienda, sia dal punto di vista del posizionamento su Google. Non limitarti ai “mi piace”, organizza una gestione completa e professionale dei tuoi social network!
Una pagina Facebook frequentata così come un profilo Twitter gestito con una certa continuità garantiscono interazioni, conversioni, traffico al sito web o all’ecommerce. L’investimento per avviare e gestire un profilo è più basso di quello che pensi: nessun social network chiede 1 solo euro per iscriversi, l’unica spesa da sostenere è legata a eventuali grafiche e background. Bastano 2 o 3 aggiornamenti settimanali per avere una pagina sempre attiva e seguita, perché non approfittarne? Inviaci la tua richiesta, al resto pensa il team di Graficom!

Occuparsi della gestione dei Social Media per un’azienda è un lavoro più impegnativo di quanto sembri.La gestione di account aziendali sui Social Network, richiede molto tempo; tempo che spesso le aziende non hanno. Sarà per questo che oltre la metà dei migliori marchi italiani non ha una pagina Facebook. Le altre magari hanno molti fan, ma poche interazioni. Con tutto, l’ importanza di una presenza aziendale sui Social Network è diventata negli ultimi anni molto importante. Questo trend è destinato a crescere nel tempo. Ecco che nasce la necessità alle aziende di avere un partner professionale come Graficom che risponda a queste esigenze. Graficom,infatti, deve non solo garantire una presenza all’azienda sui SocialNetwork, ma fondamentalmente dare al “pubblico” l’immagine dell’azienda che questa vuole trasmettere di sé stessa. I risultati positivi da una corretta gestione degli account aziendali sui Social Network sono sicuramente l’affermazione del brand, la crescita della popolarità online e di conseguenza offline, oltre l’affermazione di una solidità societaria online; affermazione che deriva dalla capacità di rapportarsi attraverso strumenti di comunicazione digitale con i propri clienti o futuri tali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *