Graficom invitata a SMAU 2016 da confindustria


Grazie all’invito offerto a Graficom di Ferrucci Sandro abbiamo partecipato ai vari workshop SMAU Firenze 2016: l’innovazione a servizio dell’impresa

Graficom invitata a SMAU 2016 da confindustria

Graficom invitata a SMAU 2016 da confindustria

Giovedì 7 e Venerdì 8 luglio abbiamo visitato Smau a Firenze: l’evento di riferimento dedicato all’innovazione e all’aggiornamento professionale.

Smau è il luogo in cui si accendono relazioni e rapporti di fiducia, è la casa dei nuovi player dell’innovazione – operatori digital, imprese innovative, centri di ricerca, incubatori e startup – che incontrano imprese e pubbliche amministrazioni locali. Oggi, con il bagaglio di esperienza sui territori è anche un patrimonio di esperienze concrete da mettere a fattor comune per fare crescere il Paese grazie ai casi di successo che ogni anno concorrono all’ambito Premio Innovazione Smau.

L’iniziativa, pilastro storico del progetto SMAU, nasce dalla consapevolezza che, per supportare efficacemente i processi di cambiamento necessari ai nostri sistemi produttivi di tutto il territorio nazionale, sia fondamentale promuovere, raccontare e condividere, a beneficio di tutti gli imprenditori, le esperienze dirette di chi ha già implementato con successo progetti di innovazione nella propria realtà. Le imprese selezionate saranno le prime protagoniste del progetto SMAU 2016 nel suo insieme.

Abbiamo dunque toccato con mano i casi di successo, i player dell’innovazione, le startup e gli spin-off che possono diventare il laboratorio di Ricerca e Sviluppo della Tua impresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *